In offerta!

SkyRC S65neo AC Charger LiPo 2-4S 10A 65W Scarica 2A 10W

Il prezzo originale era: €46,90.Il prezzo attuale è: €42,00.

SKU: SK100237-01 Categories: , , Marchio:

Disponibile

Informazioni sul prodotto “SkyRC S65neo AC LiPo 2-4s 10A 65W Scaricatore 2A 10W”

Caricabatterie e scaricatore CA con potenza di carica di 65 W e corrente di carica fino a 10 A.

Lo SkyRC S65neo è un caricabatterie e scaricatore CA che funziona direttamente dalla rete elettrica a 100-240 V senza bisogno di un alimentatore esterno. È in grado di caricare pacchi batteria LiPo, LiHV, agli ioni di litio e LiFe da 2-4 celle, pacchi batteria NiMH e NiCd da 6-8 celle e batterie al piombo da 3 o 6 celle (6 o 12 V).

L’uscita principale e la porta di bilanciamento monitorano le singole celle durante la carica. I programmi di ciclo per batterie NiMH e NiCd prevedono da uno a tre cicli di carica/scarica. Le batterie al piombo possono essere caricate normalmente, come le batterie AGM o in modalità di carica a freddo.

L’interfaccia ColorX si gestisce tramite tre pulsanti. La lingua predefinita del menu è l’inglese. La velocità della ventola si regola in base al carico e alla temperatura.

In modalità di alimentazione CC, l’S65neo fornisce un’uscita supplementare per accessori RC come luci da pit lane, termocoperte per pneumatici o levigatrici per pneumatici. Non collegare carichi capacitivi come caricabatterie o alimentatori e non caricare batterie in modalità CC.

Punti salienti

  • Potenza di carica di 65 W con corrente di carica fino a 10 A; scarica a 0,1–2 A e fino a 10 W tramite l’uscita principale e la porta di bilanciamento.
  • Porta principale XT60, porta di bilanciamento e presa per sensore di temperatura
  • Modalità litio: Carica bilanciata, Carica, Stoccaggio e Scarica; NiMH/NiCd: Carica, Re-Peak, Ciclo_C_D, Ciclo_D_C e Scarica
  • Modalità Pb: Normale, Carica AGM, Carica e scarica a freddo
  • Battery Meter visualizza la tensione totale del pacco, le tensioni delle singole celle e la resistenza interna.
  • Uscita di alimentazione CC regolabile: 6–17 V a 0,5–9 A; la rettifica sincrona aumenta l’efficienza e riduce la dispersione di calore.
  • Interfaccia a colori ColorX con lingua del menu selezionabile e ventola a temperatura controllata.
  • Limite automatico della corrente di carica, della capacità e del tempo, protezione da sovratemperatura, sovracorrente, cortocircuito e inversione di polarità; telaio ignifugo.
  • Aggiornamenti del firmware tramite Type-C utilizzando il software SkyRC Charger Master per PC.

Specifiche

Tensione di ingresso CA 100–240 V (50/60 Hz), intervallo 90–264 V (47/63 Hz)
Potere assoluto 65 W (±10%)
Potenza di scarica 10 W (±15%)
Corrente di carica LiHV/LiPo/Li-ion/LiFe/NiMH/NiCd 0,1–1 A (±0,3 A), 1,1–10 A (±10%)
Corrente di carica Pb 0,8–1 A (±0,3 A), 1,1–10 A (±10%)
Corrente di scarica 0,1–1 A (±0,3 A), 1–2 A (±10%)
Corrente di bilanciamento max. 500 mA per cella
Conteggio celle LiHV/LiPo/Li-ion/LiFe 2–4 cellule
Conteggio delle celle NiMH/NiCd 6–8 cellule
Conteggio delle cellule Pb 3 o 6 celle (6 o 12 V)
Uscita dell’alimentatore CC 6–17 V (±5%), 0,5–9 A (±10%), 65 W (±10%)
Connettori XT60, porta di bilanciamento, sensore di temperatura, Type-C (firmware)
Lingue del menu Inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese, giapponese
Temperatura di esercizio da 0 °C a 40 °C
Dimensioni 84 × 84 × 45,3 mm
Peso 200 g