Traxxas Rustler 4×4 Ultimate Brushless
ESPERIENZA DEFINITIVA CON QUESTO STADIUM TRUCK
Rustler® 4X4 VXL ha rivoluzionato l’esperienza degli Stadium Truck con il suo telaio molto resistente e la trazione integrale. Rustler 4X4 VXL Ultimate lo porta al livello ancora più alto, con più forza, più tecnologia e più divertimento! Dotato di oltre 400€ in parti optional premium, Rustler 4X4 VXL Ultimate è come se fosse uno Stadium Truck completamente nuovo. Scopri l’apice delle prestazioni degli Stadium Truck con Rustler 4X4 VXL Ultimate.
PRESTAZIONE TOTALE
Affronta le curve come un professionista grazie alle barre antirollio regolabili di Rustler 4X4 VXL Ultimate e agli ammortizzatori GTR in alluminio ultra lisci e rivestiti in PTFE. L’agilità e l’aderenza della trazione integrale del Rustler 4X4 VXL Ultimate sono ulteriormente migliorate dai suoi pneumatici Gravix™ da 2,8″. Pionieri di XRT®, gli pneumatici Gravix offrono un’aderenza eccezionale su superfici dure con precisione di corsa veloce e silenziosa.
MODULO BLUETOOTH INCLUSO
Un modulo wireless Traxxas Link™ viene fornito di serie su Rustler 4X4 VXL Ultimate insieme a sensori di telemetria installati in fabbrica per sbloccare tutto il potenziale del trasmettitore TQi™. Regola le impostazioni del trasmettitore al volo e registra i dati di telemetria in tempo reale come velocità, RPM e tensione della batteria sul tuo dispositivo mobile utilizzando l’app Traxxas Link gratuita.
ROBUSTEZZA DEFINITIVA
Rustler 4X4 VXL Ultimate è dotato di optional in alluminio per la massima resistenza e durata e sono abbinati al colore della carrozzeria. Blocchetti Caster e dello sterzo, i portamozzi e l’irrigidimento del telaio anodizzati hanno l’aspetto accattivante ma allo stesso tempo aumentano anche le prestazioni e conferiscono a Rustler 4X4 VXL Ultimate la forza bruta necessaria per la guida estrema.
Rinforzi per la Carrozzeria
I rinforzi della carrozzeria installati in fabbrica forniscono una protezione aggiuntiva per il tuo Rustler durante la guida estrema. Questi rinforzi compositi ad alta resistenza aiutano a distribuire le forze d’impatto su tutta la carrozzeria, garantendo un divertimento duraturo durante gli atterraggi più forti e i colpi più duri.
Gomme 2.8″ Gravix
Introdotti per la prima volta sull’XRT° per prestazioni a oltre 90Kmh, i pneumatici da corsa Gravix hanno un nuovo design ibrido rivoluzionario. Offrono un’aderenza eccezionale su superfici dure insieme a una precisione di corsa veloce e silenziosa sull’asfalto.
Telaio con Basso centro di gravità
L’innovativo telaio a basso baricentro grigio antracite di Rustler posiziona il peso in basso per una migliore manovrabilit. Una carreggiata ampia e un passo esteso mantengono Rustler piantato in curva per fornire il perfetto equilibrio tra stabilità e agilità.
Cerchi RXT™️
Le grandi ruote RXT da 2,8″ conferiscono al Rustler 4X4 un’altezza da terra perfetta per conquistare il terreno con un tocco di stile. Il rivestimento beadlock cromato nero contrasta con le ruote grigio antracite per un look high-tech.
Ammortizzatori GTR
Gli ammortizzatori GTR rappresentano l’apice della tecnologia delle sospensioni. I corpi degli ammortizzatori in alluminio rivestito in PTFE blu trattengono oltre il 70% in più di olio rispetto agli Ultra Shock standard e i loro steli lucidi rivestiti in nitruro di titanio resistono ai graffi, aumentano la durata ed eliminano l’attrito. Le guarnizioni X-ring mantengono l’olio dentro e lo sporco fuori per uno smorzamento fluido e uniforme e un’azione di sospensione morbida. Il precarico della molla e le modifiche all’altezza di marcia sono semplici come ruotare le ghiere filettate: in questo modo non sono necessari spessori in plastica.
Portamozzi in Alluminio
I portamozzi in alluminio 6061-6 aggiungono forza e bellezza al Rustler 4X4 Ultimate senza compromettere la geometria delle sospensioni accuratamente sintonizzata.
Aluminum Center Driveshaft
L’albero di trasmissione centrale in tinta è formato da alluminio estruso ed estremamente leggero per una massa rotante inferiore. Non ci sono spine che si usurano, né coppe di trasmissione che oscillano e l’albero funziona perfettamente dritto e fedele con rigidità e durata superiori.
Servocomando Veloce con ingranaggi in metallo
Rustler 4X4 Ultimate ha bisogno di un servo veloce e potente per abbinare i suoi riflessi fulminei. Il servo digitale con ingranaggi in metallo 2075R completamente impermeabile combina l’autorità di guida imponente con la durata superiore degli ingranaggi interamente in metallo per la migliore esperienza di guida.
Irrigidimento Telaio
Un rinforzo del telaio in alluminio anodizzato brillante fornisce rinforzo strutturale per carichi elevati e atterraggi duri. Realizzato in spesso alluminio estruso, il rinforzo di forma ovale aumenta la rigidità torsionale e rinforza notevolmente il telaio del Rustler 4X4 Ultimate per ridurre la flessibilità.
Dadi Ruota in alluminio
I dadi delle ruote in alluminio Rustler si bloccano saldamente sulle ruote. La finitura anodizzata in tinta contrasta con le ruote scure per il massimo effetto estetico.
Blocchetti Sterzo e Caster in Alluminio
I blocchetti caster e dello sterzo di Rustler 4X4 Ultimate combinano la resistenza dell’alluminio 6061-T6 con la geometria dello sterzo e delle sospensioni attentamente progettata. La finitura anodizzata blu brillante aggiunge uno stile high-tech con loghi incisi al laser per mettere in mostra le tue parti originali Traxxas.
Barre Anti-rollio regolabili
Le barre antirollio anteriori e posteriori di Rustler 4X4 Ultimate riducono il rollio del telaio e aumentano la velocità in curva su superfici ad alta trazione, perfette per piste compatte. I collegamenti regolabili consentono la messa a punto per adattarsi a diverse piste e condizioni.