La gamma Jetko di modelli di pneumatici 1/8 copre la maggior parte delle esigenze dei conducenti fuoristrada con solo pochi stili che semplificano la scelta dei pneumatici. Questo non cambierà mai!
Tuttavia, quando si tratta di lottare per la vittoria in competizioni di alto livello e vincere titoli, è necessario uno pneumatico per ogni condizione speciale.
Per raggiungere questo livello di prestazioni elevate, è nato il primo di questi pneumatici da alta competizione…. il “J-Zero”
Jetko è un produttore di pneumatici con anni di esperienza, capacità produttiva propria e pronto ad adattarsi all’evoluzione delle superfici delle piste. Per progettare il NUOVO “J-Zero”, gli ingegneri di Jetko hanno esaminato il meglio del meglio e analizzato le prestazioni degli pneumatici più efficienti su piste a bassa aderenza. Sono state effettuate ore di test, soprattutto sulle migliori piste europee, per capire come funzionano le gomme dei nostri concorrenti. È apparso subito evidente che la sfida era ottenere un battistrada estremamente flessibile creando numerose zone di deformazione ed evitando disegni che offrissero troppa rigidità.
Allo stesso tempo, i fianchi sono stati ridisegnati per ottenere un flex controllato. Ciò significa che le alette sono tagliate per garantire che non interferiscano con la deformazione della carcassa e le aree distanziate moltiplicano le zone di deformazione.
Anche la struttura interna del pneumatico è nuova per evitare che la forza centrifuga deformi la zona di contatto, migliorando la consistenza del pneumatico.
Senza miracoli, il design assomiglia agli pneumatici più efficienti su queste superfici, con un fianco scolpito, tasselli laterali larghi che contribuiscono alla precisione, tasselli diamantati divisi e tasselli diamantati.
Il J-Zero sarà perfetto su piste bagnate con gomma fredda bagnata o piste asciutte su piste a bassa aderenza con gomma tradizionale.
Sii paziente, il J-Zero sarà disponibile all’inizio della primavera.
In offerta!
J Zero Soft con cerchio
€19,90
Disponibile