L’edizione Elite dell’XeRun XR10 Pro G2 ESC ha molte nuove funzionalità avanzate e un processore ad alte prestazioni a 32 bit. Soprattutto questo include l’uso di 13 cavi AWG e il minor consumo di spazio a causa di un’opzione del secondo interruttore esterno.
Protezione da inversione di polarità della batteria. È stato progettato con una funzione davvero unica che protegge il tuo ESC dai danni causati dalla polarità inversa della batteria, quindi non importa quante volte invertite i collegamenti della batteria l’XR10 Pro G2 ESC, il motore associato e la batteria sono al sicuro da danni.
Regolazione PWM dell’acceleratore e PWM del freno più accurata, più opzioni per la velocità di aumento del Turbo e la velocità di riduzione del Turbo.
Altre opzioni per l’impostazione della “Forza frenante massima”, 101% – 150% (freno attivo) sono disponibili per alcune applicazioni speciali come la corsa di serie con rapporto di trasmissione molto aggressivo.
La rotazione del motore può essere programmata su CCW o CW per essere compatibile con tutti i tipi di telaio.
BEC super forte, corrente di picco 10A, tensione di uscita regolabile con precisione da 5,0-7,4 V di 0,1 V / passo Funzioni
aggiuntive in preparazione come la funzione di registro dei dati …
Caratteristiche:
- 13 cavi AWG perfetti per le corse
- Ora opzionale: un secondo interruttore di alimentazione esterno
- Protezione da inversione di polarità della batteria
- Regolazione PWM e freno PWM più accurata
- Altre opzioni per Turbo Increase Rate e Turbo Decrease Rate
- Altre opzioni per le impostazioni “Forza frenante massima”
- BEC super forte, corrente di picco 10A, tensione di uscita regolabile con precisione da 5,0-7,4 V di 0,1 V / passo
- Switch esterno collegabile
- Funzionalità aggiuntive in preparazione come la funzione di registro dei dati …