Versione in edizione Limitata per il modello Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Club Racer (MB-01) con carrozzeria preverniciata in Bianco (PS-1) e finestrini Fumé (PS-31), passaruota pretagliati e fori della carrozzeria via prefabbricati, ideale non solo per i principianti ma anche per i veterani dell’R/C.
Informazioni sul modello
• Questo è un kit di montaggio del modello R/C in scala 1/10. Lunghezza: 385mm, larghezza: 167mm, altezza: 132mm. Passo: 225mm (passo medio).
• La forma dell’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA è ricreata in policarbonato leggero.
• Dispone di pneumatici anteriori e posteriori da 60mm. Utilizzare pneumatici 60D quando si cambiano gli pneumatici.
• Questo kit include adesivi per creare un design ispirato ai numerosi corridori del club dilettanti.
• Tieni presente che la carrozzeria richiede ritaglio, applicazione di adesivi e altri piccoli lavori di finitura.
Informazioni sul telaio dell’MB-01:
Il telaio compatto MB-01 a 2 ruote motrici offre la possibilità di scegliere tra tre tipi di passo e trazione (anteriore o posteriore). Per passare dalle varie configurazioni non serve rimuovere la batteria, il motore e l’apparecchiatura R/C dal telaio centrale, è sufficiente cambiarle direzioni di attacco degli ingranaggi finali e tiranteria dello sterzo per passare dalla trazione anteriore a quella posteriore.
Le caratteristiche delle sospensioni a doppio braccio oscillante su 4 ruote con struttura simmetrica e ammortizzatori a frizione garantiscono una buona manovrabilità.
Sezioni unificate come supporto motore, ingranaggi finali e sospensioni facilitano il montaggio e una manutenzione semplice.
Motore Type 540 e regolatore elettronico ESC inclusi.
Impianto RC venduto separatamente.
Per il funzionamento sono richiesti, venduti separatamente i seguenti accessori:
Radiocomando 2 canali.
1 Servocomando.
Batteria 7,2V NiMH.
Caricabatterie per batteria 7,2V.